Vai al contenuto
masterclass

L’Ippogrifo e Gromteks siglano una joint venture per la conquista dei mercati mediorientali

Un 2013 aperto all’insegna di una nuova collaborazione: L’Ippogrifo® sigla una joint venture con Gromteks, azienda turca leader nel settore dei servizi a 360° gradi alle imprese. 

Obiettivo principale è offrire ad aziende del mercato mediorientale servizi di marketing e comunicazione in grado di trasformarle da produttrici per conto terzi in veri e propri brand internazionali.

Allo stesso tempo, un partner strategico come Gromteks offrirà possibilità di sbocco sui mercati internazionali anche per clienti vecchi e nuovi de L’Ippogrifo®: Istanbul e la Turchia rappresentano infatti un importante hub per paesi del medioriente, territori di “conquista” per le PMI italiane che stanno combattendo i momenti di crisi dei mercati locali.

ALTRE NEWS

Torna B2BIG® Live

Il più grande evento italiano dedicato al marketing B2B e firmato L’Ippogrifo in una nuova location esclusiva L’evento quest’anno si tiene il 23 e 24

Leggi tutto »